Milly, salvata a Bari, cerca adozione

20210314 milly bariRICEVIAMO QUESTO APPELLO DA UN'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO DI BARI, PER MAGGIORI INFORMAZIONI TEL. 3894649422 OPPURE 3921336452.

Milly è una randagina che viveva nei pressi di una piccola salumeria dove recuperava qualche boccone di cibo. Ci è stata segnalata per uno squarcio alla gola.
La terribile ferita era causata da un'otite parassitaria banalissima, ma... senza cure e con un forte prurito ha generato uno squarcio.

È stata ricoverata per curare inizialmente il suo terribile raffreddore, poi per procedere con la sterilizzazione e il curettage della brutta lacerazione sul collo.
Dal post operatorio Milly è con noi e non sembra affatto una gattina randagia. Anzi si lascia coccolare e si lascia tranquillamente medicare nonostante le medicazioni siano un po’ fastidiose, non ha mai cercato di sfilarsi il vestitino che serve a mantenere la medicazione.
Altro che vita da randagia, Milly si è rivelata di una dolcezza estrema! Ormai questa meravigliosa principessa è guarita del tutto e potrebbe tornare per strada... ma sinceramente è ciò che vorremmo evitare.
Milly adora la tranquillità, richiama l'attenzione con simpatiche testatine. È di una bellezza magnetica e pensiamo che ci sia da qualche parte una mammina anche per lei.
Milly ha circa un anno e mezzo, si affida sverminata, spulciata, sterilizzata, chippata, testata (FiV/FeLV negativa) e vaccinata.

Che dirvi di più? Guardate i suoi grandi occhioni verdi e innamoratevi! VI PREGO NON LASCIAMOLA TORNARE PER STRADA

Per adottarla contattare 3894649422 oppure 3921336452.

Stampa