Adotta un nostro gatto

Dalla nostra piccola Oasi felina transitano, fra adulti e cuccioli, circa 100 gatti all'anno. Fortunatamente, grazie al grande lavoro di ricerca di buone adozioni, le presenze permanenti nell'Oasi non superano la quindicina di ospiti. Per saperne di più...

Adozioni "Fuori Porta"

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono ospitati nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando. Per saperne di più...

Qualcuno mi ha perso?

Stampa
Categoria: Appelli
Creato Martedì, 06 Novembre 2018 Scritto da Anna

Micio di via ferrareseQuesto bellissimo micio, da fine Agosto, si è "accasato" nel giardino condominiale di Via Ferrarese 180 a Bologna.

E' affettuoso e docilissimo. Accetta carezze da chiunque e, spesso, manifesta il desiderio di entrare. E', quindi, un micio con accertate attitudini domestiche!

Il Sig. Walter, che ora lo accudisce, lo ha portato da un Veterinario che ne ha accertato la buona salute, l'età (18/20 mesi) e la sterilizzazione ma nessun Microchip.

Per problemi di allergia non lo possono tenere perciò si spera che questo appello giunga ad un eventuale proprietario o, in alternativa, a qualcuno che desideri adottarlo!!!!!

Chi riconoscesse il micio o chi fosse interessato ad adottarlo può chiamare Walter al 335 64 58 335, grazie!



 

For best business class hosting read InMotion Reviews and get a good web hosting deal.
Joomla Templates designed by Web Hosting Top