Adotta un nostro gatto

Dalla nostra piccola Oasi felina transitano, fra adulti e cuccioli, circa 100 gatti all'anno. Fortunatamente, grazie al grande lavoro di ricerca di buone adozioni, le presenze permanenti nell'Oasi non superano la quindicina di ospiti. Per saperne di più...

Adozioni "Fuori Porta"

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono ospitati nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando. Per saperne di più...

Lo sapevate...

Stampa
Categoria: Curiosità
Creato Mercoledì, 25 Aprile 2012 Scritto da Anna

...che l’inventore della “gattaiola” si dice fu il Fisico Isaac Newton?

...che la splendida attrice italiana Anna Magnani fu un'illustre ed indimenticabile gattofila?

...che lo scrittore Edgar Allan Poe portava sempre sulla spalla il suo micio Caterina e lo ha citato spesso nei suoi romanzi?

...che George Sand era talmente affezionata alla sua gatta Minou da permetterle di condividere con lei la tazza della colazione?

...che il gatto Jock abitava al n°10 di Downing Street con il suo inseparabile padrone Sir Winston Churchill?

...che la Regina Vittoria era talmente innamorata del suo gatto persiano al punto di lasciarlo in eredità al figlio Edoardo VII?

...che Precious è una gattina persiana sopravvissuta al crollo delle Torri Gemelle dell’11 Settembre?

...che il Mago Casanova vive con un micio che si chiama Houdini e definisce lui e gli altri come: “lembi di notte arrotolati sullo spigolo di un tetto”?

 



For best business class hosting read InMotion Reviews and get a good web hosting deal.
Joomla Templates designed by Web Hosting Top