Adotta un nostro gatto

Dalla nostra piccola Oasi felina transitano, fra adulti e cuccioli, circa 100 gatti all'anno. Fortunatamente, grazie al grande lavoro di ricerca di buone adozioni, le presenze permanenti nell'Oasi non superano la quindicina di ospiti. Per saperne di più...

Adozioni "Fuori Porta"

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono ospitati nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando. Per saperne di più...

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Possono essere gatti ospitati in altre oasi di Bologna, o mici di privati che per varie vicissitudini hanno bisogno di trovare una nuova famiglia, ma anche gatti salvati da altre associazioni animaliste che operano in regioni diverse dall'Emilia Romagna. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando.

Amelia e Romeo, i due nonnini Sacri di Birmania

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Giovedì, 13 Dicembre 2012 Scritto da Redazione

Sacri di BirmaniaAmelia e Romeo hanno rispettivamente 16 e 17 anni, e alla loro bella età hanno dovuto sperimentare purtroppo una rinuncia di proprietà. La volontaria che li ha in custodia sta cercando per loro una nuova famiglia che con molta generosità offra loro calore e amore negli ultimi anni di vita.

I due nonnini sono buonissimi e socializzano bene anche con i cani. Sono sterilizzati e vaccinati, e chi li adotta sarà aiutato per il mantenimento ed eventuali spese veterinarie. Per favore se siete interessati chiamate Paola al 346 8583068.



 

Micione a Budrio cerca una casa più calda

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Domenica, 09 Dicembre 2012 Scritto da Redazione

Micio di BudrioQuesto micione attualmente staziona in una scatola lungo una stradina a Budrio. Ha un'espressione molto triste, è da quest'estate che è in giro... All'inizio era scheletrico. ora si è accasato presso una colonia felina ma mangia per tre ed è sempre affamato! Ora che è arrivata la neve... chissà se c'è qualcuno disposto a tenerlo al calduccio di un appartamento.

Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonate 328 8165402.

Grazie per quello che riuscirete a fare.



 

Scheggia e Ducks cercano casa dopo il terremoto

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Lunedì, 26 Novembre 2012 Scritto da Claudia
Il terremoto in Emilia non fa più notizia. Scheggia e Ducks sono vittime due volte del terremoto... dopo la scossa del 29 maggio, che rese inagibile la casa in cui abitavano, le volontarie cercarono e trovarono una sistemazione per loro, dato che Scheggia aveva bisogno immediato di cure. Pieno di croste sanguinanti, magro come un chiodo... Scheggia aveva sempre vissuto in simbiosi con Ducks, per cui, ovviamente non vennero separati e furono messi al sicuro. Una visita scrupolosa diagnosticò una fortissima allergia alimentare che aveva avuto come conseguenza anche la formazione di calcoli di struvite. Ora Scheggia è stato rimesso in sesto, ma nel frattempo lo stallo è finito. Abbiamo cercato ovunque un nuovo posto dove tenerli mentre cercavamo per loro un'adozione definitiva, e loro son tornati in una stanza gelida della casa inagibile da cui erano usciti una mattina di giugno... Scheggia è un gatto molto delicato, Ducks ha bisogno costante di contatto umano: hanno bisogno al più presto di una casa, di un luogo caldo e di qualcuno che si prenda cura di loro con amore e pazienza, non hanno bisogno di accorgimenti particolari, a Scheggia per star bene basta non mangiare pollo....... Hanno 4 e 5 anni, sono fiv-felv negativi e sterilizzati. ADOTTABILI PREFERIBILMENTE A MODENA E PROVINCIA E REGGIO EMILIA E PROVINCIA. SI GIARDINO MA SOLO SE PROTETTO E LONTANO DA STRADE. INFO:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   331 4482038 (NO SMS, CHIAMARE DOPO LE 18.00) 
Grazie!


 

Super Mario, gatto di razza Manx

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Domenica, 18 Novembre 2012 Scritto da Redazione

Sono micio Mario abbandonato, molto dolce e socievole con tutti (compresi i miei simili).
Ho tre anni, di taglia xxl, e con una buffa coda xxs, sono infatti un gatto di razza Manx. Vengo dal bosco di Pianoro e cerco casa, spero con giardino... Sono già vaccinato e sterilizzato, se mi vuoi adottare telefona al 338 9078888 (se non rispondo lascia un messaggio in segreteria e ti richiamerò al più presto).



Greta e Briciola

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Sabato, 31 Marzo 2012 Scritto da Redazione

Greta e Briciola

Greta e Briciola sono due belle gatte che vivono insieme da quando erano cucciole: Greta ha 6 anni e Briciola 4, e la loro famiglia, in gravi difficoltà, è ora costretta a trovare una nuova casa per loro.
Sarebbe bello non separarle! Le due micie sono a Bologna e sono entrambe sterilizzate.
Per avere maggiori informazioni, chiama Maurizia del Rifugio di Bentivoglio 328-8126166.

 

 



For best business class hosting read InMotion Reviews and get a good web hosting deal.
Joomla Templates designed by Web Hosting Top