Adotta un nostro gatto

Dalla nostra piccola Oasi felina transitano, fra adulti e cuccioli, circa 100 gatti all'anno. Fortunatamente, grazie al grande lavoro di ricerca di buone adozioni, le presenze permanenti nell'Oasi non superano la quindicina di ospiti. Per saperne di più...

Adozioni "Fuori Porta"

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono ospitati nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando. Per saperne di più...

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Possono essere gatti ospitati in altre oasi di Bologna, o mici di privati che per varie vicissitudini hanno bisogno di trovare una nuova famiglia, ma anche gatti salvati da altre associazioni animaliste che operano in regioni diverse dall'Emilia Romagna. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando.

Adozione per VASCO, un micio dell'oasi di PIANORO

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Martedì, 19 Settembre 2017 Scritto da Redazione

Vasco

Lo stallo di Vasco sta per terminare. A fine Settembre dovrebbe rientrare in Oasi (a PIANORO).

Ovviamente per la sua asma la condizione ideale è sempre una casa, dove la temperatura stabile gli permette di non aver alcun disturbo. Stiamo cercando ancora adozione per lui.

Vasco è un micio molto tranquillo, buono e affettuoso, ma timido nelle relazioni con altri mici. Ha tutto il corredo ( test, vaccini, chip..) e lo vedete come è tenero...

Per info 3929008001 oppure mandate un messaggio nella pagina facebook dell'Oasi.



 

Due meraviglie cercano casa!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Domenica, 27 Agosto 2017 Scritto da Claudia

Ninfadora e Minerva sono due splendide micette di circa 7 mesi, di carattere adorabile, affettuose e giocherellone, pronte a fare felici le famiglie che le ameranno!

Le piccole di trovano in Puglia ma arrivano ovunque in centro-nord per una buona adozione; verranno affidate sverminate, vaccinate e con severi controlli pre e post affido. No campagna, no giardino...

Per info Claudia 3297124438 o Simonetta 3298688689. Grazie!

Minerva

Ninfadora



 

Due fratellini irresistibili!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Giovedì, 24 Agosto 2017 Scritto da Redazione

Mici ViolaDue gattini cercano adozione entro il 3 settembre: dopo questa data la ragazza che ora li ospita non potrà piú tenerli.

Hanno compiuto 3 mesi il 14 agosto e sono due maschietti inseparabili, hanno fatto il primo trattamento di sverminazione e sono sanissimi.

Chi fosse interessato a conoscerli può chiamare Viola al 347/8537264. Viola è contattabile a tutte le ore anche su whatsapp. Grazie mille!



 

Adozione del cuore: SHERRY! E' urgente!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Venerdì, 18 Agosto 2017 Scritto da Redazione

SherrySherry è una gattona rossa di circa 5 anni che cerca un'adozione del cuore. Ora vive con una coppia che lo scorso Ottobre l'ha trovata incidentata e l'ha soccorsa.

Sherry è stata curata e si è rivelata affettuosissima, a suo agio con persone e cani.

Purtroppo però Sherry è FIV positiva e l'incidente le ha provocato problemi di deambulazione e di incontinenza. Sherry va nella cassettina perché ha lo stimolo ma riesce a fare poca o niente pipì, causa calcoli, e quindi urina principalmente quando dorme.

Questa situazione ora è diventata insostenibile per la coppia che a giorni aspetta un bimbo. Stanno perciò cercando una nuova famiglia che possa prendersi cura di Sherry come hanno fatto loro sino ad adesso.

Chi fosse interessata può chiamare Alessandra al numero 338.2852408. Alessandra è un'operatrice del gattile comunale di Bologna che sta seguendo il caso di Sherry.



 

Cuccioli di tutte le taglie e colori cercano casa!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Sabato, 12 Agosto 2017 Scritto da Redazione

CucciolataMicetti piccoli e meno piccoli aspettano di essere adottati!

Chi vuole dar loro una casa può chiamare la signora Trombin al 3388554176, grazie! Si trovano a Bologna.



 

Mamma gatta e figlio di 2 mesi cercano casa URGENTEMENTE!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Martedì, 01 Agosto 2017 Scritto da Redazione

Mici TarantoRiceviamo da Valeria, una ragazza di Taranto, un accorato appello che condividiamo sul nostro sito. Qui trovate la pagina facebook di Valeria con altre foto.

"Erano stati portati in un centro di accoglienza, che è stato poi chiuso 10 giorni fa... lasciando a morire di fame e sete una mamma con i suoi piccoli. Mi sono accorta di loro solo dopo aver visto un piccolo morto investito, pensando ci dovessero essere altri gattini nei dintorni.

Ed ecco spuntare uno scheletro ambulante, la mamma con suo figlio. Nonostante tutto, lei ha aspettato che il piccolo finisse di riempirsi a sazietà prima di mangiare anche lei... Lei ha 8 mesi scarsi, il piccolino 2.

Essendo stata chiusa la struttura, sono alla mercé di cani randagi, intemperie, e soprattutto strada (come potete vedere dalle foto vivono praticamente sul marciapiede di una strada ad alto scorrimento, e 10 metri più in là c'è anche la statale (dove ho trovato il fratellino morto). Inoltre, lungo il perimetro della struttura, è stato messo del veleno per topi e all'interno della recinzione ci sono attrezzi, spazzatura, buchi nel terreno e tombini pericolosissimi per mamma e figlio (infatti entrambi presentano delle escoriazioni sul corpo).

Sono stati entrambi visitati da un veterinario e ho provveduto a farli testare e vaccinare. La mamma è fiv positiva, il che significa che necessitano di una sistemazione sicura e protetta. Al momento si trovano ancora lungo il perimetro della struttura e posso occuparmi di loro portando cibo e acqua solo la sera, dato che il mio lavoro non mi permette orari flessibili.

La situazione è tragica: sono rimasti solo loro di una famiglia di micetti, per favore, aiutiamoli. Sono di una dolcezza disarmante e la mamma è una gatta tranquilla e docile (non smetteva di fare fusa nemmeno durante il prelievo del sangue). Per info : 349 64 33 747 Valeria (scrivere messaggio o chiamare dopo le 17). Per favore, non lasciamo che muoiano in quel posto...



 

Adozione per LULU', persiana di 17 anni

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Martedì, 25 Luglio 2017 Scritto da Redazione

LULU'LULU' è una gatta persiana bianca di 17 anni, la cui mamma umana è purtroppo scomparsa un mese fa. Ora la casa in cui le due vivevano deve essere liberata tra poche settimane e nessun parente della signora può farsi carico della micia. Non si può pensare di portare una micia così anziana in gattile! c'è qualcuno che può offrirle una nuova casa?

La gatta Lulù è molto buona e non ha mai graffiato nessuno, è indipendente ma accetta le coccole volentieri, non miagola quasi mai. Non ha mai avuto problemi di salute, se non un piccolo incidente 13 anni fa (si era rotta una zampetta) che ogni tanto la fa un po' zoppicare quando cambia il tempo.

Chi fosse interessato può chiamare Andrea al tel 3288394730 (preferibilmente la mattina). Grazie!



 

Adozione per un miciolino bianco e rosso

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Lunedì, 24 Luglio 2017 Scritto da Redazione

MicioQuesto gattino, di circa due mesi, è rimasto orfano. Adesso è in stallo presso una signora che ne ha già sei e quindi non può tenerlo.

Troviamo una casa per questa piccola creatura! Per ogni ulteriore dettaglio si può chiamare Lisi al 3284733945.



 

Ciao! Mi chiamo FLYNN

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Martedì, 11 Luglio 2017 Scritto da Redazione

FlynnSono un maschio di tre anni, sterilizzato, vaccinato e tanto, tanto affettuoso!...Sono tranquillo, mite, molto bravo ed ho tanta voglia di coccole!

Ora abito a Bologna, in zona San Donato, ma purtroppo la mia padrona non può più tenermi per vari motivi, anche di salute, e cerco una sistemazione definitiva, presso chi mi tratti BENISSIMO come lei!

Ho la mia cuccia, la mia poltrona e parte del divano che condivido con lei! La sola cosa che non mi consente, è di dormire sul suo letto... ma a me piacerebbe TANTO!

Mangio solo croccantini perché, le scatolette non mi piacciono... Se hai voglia di prendermi con te, non te ne pentirai perché ti posso dare tanto affetto!

Puoi contattare la mia padrona, che si chiama Alessia, al 333/2211559. Grazie!



 

RE non vuole più volare!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Venerdì, 12 Maggio 2017 Scritto da Redazione

RERE è una gatta nera di cinque anni che ha sempre seguito la proprietaria Alessandra negli innumerevoli spostamenti per lavoro, dal Portogallo, all'Inghilterra e ora a Bologna.

Ora purtroppo Alessandra potrebbe dover ripartire per Londra da un momento all'altro, non riesce più a gestire questa situazione e non ha nessuno che possa occuparsi della gatta. Sta quindi seriamente cercando di affidarla a qualcuno che le possa offrire, per il suo bene, una vita più stabile.

La gatta RE è adorabile e molto affettuosa. L'unico problema è che soffre di cistite idiopatica e quindi deve mangiare cibo umido, di nessun tipo in particolare, purché sia completo.

Per entrare in contatto con Alessandra si può usare il nr 3426093241 per le chiamate, oppure 00447899456289 per whatsapp. Grazie mille!



 

For best business class hosting read InMotion Reviews and get a good web hosting deal.
Joomla Templates designed by Web Hosting Top