Adotta un nostro gatto

Dalla nostra piccola Oasi felina transitano, fra adulti e cuccioli, circa 100 gatti all'anno. Fortunatamente, grazie al grande lavoro di ricerca di buone adozioni, le presenze permanenti nell'Oasi non superano la quindicina di ospiti. Per saperne di più...

Adozioni "Fuori Porta"

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono ospitati nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando. Per saperne di più...

In questa area ti segnaliamo alcune richieste di adozione di gatti che non sono nella nostra oasi, ma che ci piacerebbe molto aiutare. Possono essere gatti ospitati in altre oasi di Bologna, o mici di privati che per varie vicissitudini hanno bisogno di trovare una nuova famiglia, ma anche gatti salvati da altre associazioni animaliste che operano in regioni diverse dall'Emilia Romagna. Se uno di questi gatti ti stregherà, troverai in ogni annuncio come contattare chi lo sta ospitando.

Adozione per un micio cieco

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Venerdì, 05 Agosto 2016 Scritto da Redazione

micio ciecoQuesto gattino di circa tre mesi è stato trovato purtroppo ormai cieco.

E' un gattino molto dolce e timido, abbandonato a sé stesso ed alla malattia, trovato in precarie condizioni di salute ed attualmente in cura.

Speriamo di trovare per lui una famiglia che lo custodisca con amore e dedizione. Chi volesse conoscerlo meglio può chiamare Lily al recapito 3458297098.



 

Bellissimi gemellini gettati tra i rifiuti!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Domenica, 24 Luglio 2016 Scritto da Redazione

GemelliniCiao, siamo due gattini dolci dolci, siamo stati abbandonati nel rusco, ma una persona molto buona ci ha salvati...

Per ora siamo a casa sua, ma avremmo bisogno di una famiglia che ci adotti... Ci aiutate?

Siamo in provincia di Bologna e potete venire a vederci anche in agosto! Chiamate Massimiliano al 3485832274, grazie!



 

 

Un LEONE tenerissimo!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Domenica, 24 Luglio 2016 Scritto da Redazione

LeoneLEONE è un micio dolcissimo di tre mesi!

E' pronto per essere adottato, chi volesse conoscerlo può chiamare Vittoria al numero 349 7177886.

Importante: Vittoria riesce a rispondere solo dopo le 18!



 

Trovato gattino a Zola Predosa (BO)

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Martedì, 05 Luglio 2016 Scritto da Redazione

Micio trovato a ZolaUn gattino tigrato di circa tre mesi è stato trovato a Zola Predosa nel cortile della scuola materna che è vicino al percorso vita.

Ora il micetto è ospitato da una signora che abita in zona, cerchiamo per lui un'adozione. Chi fosse interessato può chiamare il nr 338.9951011, grazie!



 

Questi occhi di ghiaccio possono stregare!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Venerdì, 01 Luglio 2016 Scritto da Redazione

Micia NunziaCome si fa a non innamorarsi di una gattina che ti guarda così?

Questa bellissima micina ha circa 8 mesi e, a causa di un incidente, le è stata amputata la coda. Ora si trova a Napoli in stallo da una volontaria che l'ha salvata da morte certa.

Nonostante il trauma subito, ora la micia sta benissimo, è fiv e felv negativa, sterilizzata, molto affettuosa e fascinosissima!

Per avere maggiori informazioni su di lei è possibile rivolgersi a Nunzia tel 3387259434.



 

Appello per 3 mici dell'oasi felina di Granarolo

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Mercoledì, 15 Giugno 2016 Scritto da Redazione


Nell'oasi felina di Granarolo sono ospitati tre mici per i quali le volontarie cercano una nuova casa. Ve li presentiamo qui, aiutiamoli! Chi vuole conoscerli meglio può chiamare Cristina al nr 338/1446024.

CamomillaCamomilla, ha poco più di un anno, è sterilizzata e vaccinata.


Leon

Leon, gattone rosso dopo anni di vita randagia ora è stato sterilizzato e vaccinato.


Micio Granarolo

Adozione del cuore: lui è fiv felv positivo. Ci vede poco e a causa di questo handicap è stato investito. Ora è stato curato, ma per i suoi problemi non può rimanere in oasi: ha bisogno di una casa e tanto amore!



 

Olivia, un fiocco di zucchero filato!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Giovedì, 09 Giugno 2016 Scritto da Redazione

OliviaLei è Olivia, una gatta dolcissima di 8 anni! Come molti gatti bianchi è sorda.

Il proprietario per motivi personali non può più tenerla, riusciamo a trovarle una nuova casa?

Olivia è a Bologna, chi volesse informarsi su di lei può chiamare Nicola al nr. 331-1706298. Grazie, è urgente!



 

Scheggia e Stellina: non le vogliono più!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Domenica, 29 Maggio 2016 Scritto da Claudia

Scheggia e StellinaDue sorelline meravigliose: Scheggia e Stellina!

Stellina è la micina dal manto nero con il collarino e la punta delle zampine bianchi, Scheggia invece è la signorina bianca con la faccina "divisa a metà". Sono stupende, dal manto setoso e morbido, e per la loro pezzatura sembrano dipinte a mano. Sono nate a metà marzo da una mamma domestica tutta nera e sono cresciute in casa, poi sono state sverminate e trattate per parassiti interni ed esterni. Perfettamente integrate nella vita di casa, usano la lettiera, mangiano croccantini e adorano giocare e dormire nel lettone.

Idonee anche per famiglie con bambini o alla prima esperienza per la loro dolcezza, affettuosità e vivacità. Le affidiamo con libretto sanitario ma solo a chi sappia amarle profondamente. Sarebbe preferibile un'adozione di coppia perché sono molto unite tra di loro.

Avevamo trovato una famiglia che le voleva entrambe ed abbiamo aspettato che crescessero e che la mamma le svezzasse per poterle affidare, ma al momento dell'affido hanno cambiato idea... Così adesso aspettano in stallo, ma non abbiamo ancora molto tempo. Per favore troviamo una casetta a queste meraviglie che a giorni verranno anche vaccinate. Per info: Rossella 3894649422.



 

Una casa per Gio e Filippa!

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Domenica, 15 Maggio 2016 Scritto da Claudia

Gio e Filippa

CERCANO CASA CON URGENZA!
Lui si chiama GIO, pelo lungo, 14 anni!
Lei si chiama FILIPPA ed ha 8 anni.

Entrambi sterilizzati e da sempre insieme, affettuosissimi, sono ormai soli perché il loro proprietario se n'è andato a causa dello sfratto esecutivo.

Cerchiamo per loro un'adozione, possibilmente insieme. Gradita anche sistemazione con giardino, se in luogo sicuro, perché abituati anche ad uscire.

Per contatti chiamare Mara 333-8473443. Grazie!!!



 

Zelda e i suoi micetti

Stampa
Categoria: Adozioni Fuori Porta
Creato Martedì, 03 Maggio 2016 Scritto da Claudia

ZeldaQuesta meravigliosa micia nera è la protagonista della storia, insieme ai suoi quattro figlioletti.

Un brutto giorno un uomo abbandona la gatta in stato di gravidanza presso una fabbrica con un collarino che portava il suo nome: Zelda. Ma Zelda è una micia troppo domestica per vivere all'aperto, sotto le intemperie e senza il calore umano... così dopo alcuni giorni sceglie il suo umano e si apposta sotto casa sua. Poi arriva quel giorno speciale, in cui la micia miagolando a squarciagola lo guarda alzando la zampetta per fagli capire che sta per partorire. Zelda viene accolta in casa del suo salvatore, che le permette di far nascere i suoi quattro fagottini in una casa calda e sicura... è il 10 Marzo.

Ora questi piccolini cercano una famiglia che li accolga, dandogli tutto l'amore che meritano. Polpetta, Stellina, Scheggia e Vituccio sono dolci e coccoloni, convivono con dei bambini e vorrebbero avere una famiglia che li ami tanto quanto quella che li sta ospitando.

Per adottarli chiama Rossella 3894649422 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



 

For best business class hosting read InMotion Reviews and get a good web hosting deal.
Joomla Templates designed by Web Hosting Top