Cerchiamo urgentemente una nuova casa per queste due gatte, perché la proprietaria di 82 anni è caduta, ora è ricoverata e quando sarà dimessa difficilmente potrà tornare ad occuparsi di loro.
Le gatte sono a Forlì, ora si stanno prendendo cura di loro alcuni parenti che però non possono adottarle.
Le micie sono sorelle, hanno 14 anni, sono sterilizzate, in salute e abituate a stare in casa ma sono abbastanza timide.
La gatta tricolore si chiama DUE perché nel musetto ha principalmente due colori, è quella più timida e difficile da avvicinare.
L'altra a squama di tartaruga si chiama IENA, è più socievole della sorella e chiacchiera molto, cioè risponde se le parli, si avvicina, le piace essere accarezzata ma non vuole essere presa in braccio, anche lei non fa nessuna terapia, in passato ha avuto dei problemi ai i legamenti di un ginocchio perché qualche anno fa era molto sovrappeso, ora è dimagrita ma non riesce a fare salti o salite ripide.
Cerchiamo per loro (insieme o separatamente) un o una adottante che sappia rispettare la loro timidezza e dia loro il tempo di adattarsi alla nuova sistemazione.
Chi volesse maggiori informazioni può chiamare Silvia al numero 348 807 1986, grazie!

Chicca è rimasta sola...
PROBABILE SMARRIMENTO: oggi 6 gennaio è stato trovato un gatto rosso nella cantina di un palazzo in Viale Felsina 29 a Bologna.
Mi chiamo Bianchino e sono un gatto Pugliese. Ho vissuto da randagio per la strada e spesso mi piaceva sdraiarmi sulle auto per prendere il sole, mi sono adattato alla vita di strada ma ho sicuramente vissuto prima in una casa.
Pallina e suo fratello hanno un occhio in due...
Abbiamo trovato una gatta alla Lunetta Gamberini a Bologna. E' buona ma molto spaventata, ora è presso la nostra Oasi Felina di Via Allende. Potrebbe essere stata persa, se qualcuno la riconosce dalla foto telefoni dopo le 15 a Vittoria 3883717748. Grazie e fate girare













