AGGIORNAMENTO: IL GATTINO E' STATO RITROVATO, EVVIVA!!!!
Martedì sera 22 novembre è scappato da casa questo gattino nero di 3 mesi e mezzo, in via ORETTI, zona Fossolo/Mazzini. Il gattino è molto buono ed è microchippato. La zona è molto pericolosa perché adiacente a via Emilia, quindi è urgentissimo trovarlo.

Nala e Nash sono due gattini adorabili di circa un anno e mezzo, sani, vaccinati (con libretto) e sterilizzati. Vengono sempre nella camera dove ti trovi e giocano fra loro.
AGGIORNAMENTO: domenica purtroppo il micio è stato ritrovato MORTO (investito) in via Ferrara. Era appena arrivato a Bologna con una staffetta dall'Abruzzo... La sua piccola vita è stata cancellata in un attimo perché le persone a cui era affidato (staffette e neo adottante) non hanno usato un trasportino ma con molta superficialità si sono scambiati il gatto in strada, tenendolo in braccio.
AGGIORNAMENTO: Indiana è stato ritrovato!!!
Carissimi A-mici, ci chiedono aiuto per divulgare questa allerta:













