La storia di Bianchino, gatto FelV

La storia di Bianchino, gatto FelV

20230925 bianchinoMi chiamo Bianchino e sono un gatto Pugliese. Ho vissuto da randagio per la strada e spesso mi piaceva sdraiarmi sulle auto per prendere il sole, mi sono adattato alla vita di strada ma ho sicuramente vissuto prima in una casa.

Sono un gatto dolcissimo, super affettuoso, sempre desideroso di contatto umano, sono spesso entrato nei negozi per prendermi le coccole dei clienti. Un bel giorno non mi sono sentito bene e fatti gli esami sono risultato FELV +.

Nel quartiere la pappa non mi mancava, ma c'era anche chi mi lanciava pietre e faceva segnalazioni perché ero un gatto indesiderato. Le volontarie mi hanno trovato una famiglia a BOLOGNA da una mamma dolcissima che aveva già adottato un'altra gattina Felv+, avrei dovuto essere suo fratello ma c'è una incompatibilità totale tra di noi. In una situazione domestica non riesco proprio a tollerare la presenza di altri gatti...

Così ora mi trovo a BOLOGNA a casa di questa mamma ma vivo in una stanza. È necessario per me trovare IMMEDIATAMENTE una nuova adozione perché altrimenti tornerò in Puglia in strada. Non posso essere accolto in oasi perché la mia incompatibilità con gli altri gatti renderebbe la mia vita impossibile, per questo cerco UNA ADOZIONE da figlio unico in casa.

Per favore non mi fate tornare in Puglia e per la strada dopo aver conosciuto l'amore e il calore di una famiglia. Arriverà l'inverno e io che fine farò ? Chi mi curerà se starò male? Le tate al sud non hanno un posto dove ospitarmi e per questo mi avevano trovato adozione. Per aiutarmi chiama Rossella al 3894649422, grazie!

 

20230925 bianchino2


Stampa   Email

5 per mille

Accesso al pubblico

Tutti i giorni dalle 9:00 alle 11:00; nel pomeriggio solo su appuntamento.

Vuoi passare a trovarci?

Ti chiediamo per favore di chiamare prima il nostro numero 328 482 1553 per concordare un appuntamento. Grazie!

Contatti

MONDO GATTO ODV

Sede Legale

Viale Lenin, 2, 40139 BOLOGNA
CF: 91270190373

Sede Operativa (Gattile)
Via Allende, 40139 Bologna

347.583.1355 (per le richieste di adozione).
Per tutte le altre informazioni: 328.482.1553
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

VI PREGHIAMO DI CHIAMARE LE NOSTRE VOLONTARIE SOLO DOPO LE ORE 15, GRAZIE.

Articoli recenti

Vita da Oasi